Il bianco è bellissimo come colore di capelli e la sua popolarità è in aumento. Sembra molto sorprendente e, soprattutto, sembra grande con qualsiasi altro colore. Ecco perché il colore bianco dei capelli è molto popolare per creare riflessi con altri colori di capelli. Ombre è probabilmente l’acconciatura più trendy in questo momento e se non sai cos’è, ecco una breve spiegazione.

Esempio di Extensions Bianche con Riflessi anche Grigi.

Ombre è una tecnica di colorazione dei capelli in cui due o più colori di capelli sono utilizzati per creare una transizione gradiente tra i colori. Puoi avere radici di colore scuro che passano a punte di colore chiaro o il contrario. Alcuni usano il tuo colore naturale dei capelli sulle radici e la parte inferiore dei tuoi capelli è tinta, tuttavia, se vuoi colori più insoliti, entrambi i colori ombre possono essere tinti senza l’uso dei tuoi capelli naturali.

Questo, naturalmente, è più complicato e include un sacco di tintura dei capelli ed è per questo che molte donne usano le estensioni per creare l’effetto ombre. Alcune extensions hanno già l’effetto ombre completo con due o più colori e questo lo rende ancora più facile. Uno dei motivi principali per cui le estensioni ombre è meglio che tingere i capelli è che l’ombre non è una tecnica di colorazione semplice e richiede molta abilità per farla sembrare giusta.

Inoltre, se vuoi colori come il bianco o altri colori non naturali, la colorazione può talvolta danneggiare i tuoi capelli. Un’altra ragione è che c’è sempre una possibilità che semplicemente non ti piaccia la tua acconciatura ombre e se stai usando le extensions, puoi semplicemente toglierle e i tuoi capelli naturali saranno intatti.

Ecco perché assicurati di scegliere qualcosa che ti si adatti meglio e se stai cercando qualche ispirazione per la tua nuova acconciatura ombreggiata, dai un’occhiata a queste bellissime combinazioni di riflessi bianchi che trasformeranno i tuoi capelli.

Extensions bianche e nere

Questa è probabilmente la più semplice ombre che include i capelli bianchi. Crea un grande contrasto bianco e nero e di solito è fatto con il colore nero dei capelli sulle radici che si trasforma in bianco puro. Questa è una grande ombre se hai i capelli naturalmente scuri o neri poiché devi solo tingere la parte inferiore dei tuoi capelli. E se vuoi rendere il processo più semplice e sicuro per i tuoi capelli, aggiungi semplicemente delle estensioni bianche ai tuoi capelli neri naturali e il gioco è fatto – hai creato un’incredibile acconciatura ombreggiata bianca e nera!

Extensions bianche e grigie

Questa ombre è simile alla precedente ma il colore grigio è usato al posto del nero. Questa è una grande acconciatura se non ti piace il duro contrasto del bianco e nero. Il grigio crea una transizione più sottile al colore bianco e questo è chiamato sombre.

Sombre è un tipo di ombre dove le transizioni sono molto più morbide, senza molto contrasto.

Liberamente tratto e tradotto da: https://www.airyhair.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.